Path:Domestico >> Management

Ogni progetto ha bisogno di richieste di supporto durante il processo di sviluppo. DSW comprende che ogni approccio é diverso dallĄŻaltro e non si adatta a tutti gli altri.
  

Come il cliente ha continue necessitó di crescita e sviluppo, DSW crede che focalizzandosi su tecnologia, stabilitó e supporto al cliente rafforzeró la sua posizione di leader nella progettazione di sofisticate apparecchiature.
 

Il processo di gestione include programmazione, organizzazione, guida e controllo delle risorse organizzative in modo da raggiungere risultati di alto livello.
 

miglioramento continuo - Non solo nel lavoro ma in tutto quello che facciamo produciamo i nostri sforzi per soddisfare al massimo il nostro cliente.    
 

Il miglioramento continuo permette a DSW di soddisfare al massimo le richieste del cliente e permette di avere il miglior prodotto per centrare gli obiettivi prefissi.
 

Il processo di gestioneinclude programmazione, organizzazione, guida e controllo delle risorse organizzative in modo da raggiungere risultati di alto livello.
 

                  
 

Filosofia di lavoro:"per affari di successo, devono essere focalizzati gli obiettivi con il cliente in modo da utilizzare tutti gli investimenti, risorse e operazioni per identificare una strategia che dia al cliente il prodotto e i servizi che desidera - e nel modo in cui li desidera. Facile da dire ma non facile da fare".
 

stile di gestione:"voglio impegnarmi a capire tutti gli aspetti e i problemi. Io credo di essere aperto ai differenti punti di vista. Io assegno grande importanza ai risultati e quindi cerco di dare alla gente tutto il supporto di cui hanno bisogno per avere successo".